COMUNICATO STAMPA n°8/2011 - Il Segretario della FIMMG di Trieste riconfermato come Vicepresidente dell'Ordine provinciale dei Medici

Trieste, 22 dicembre 2011

COMUNICATO STAMPA n°8/2011.

Il Segretario della FIMMG di Trieste riconfermato come Vicepresidente dell’Ordine provinciale dei Medici.

Dopo una sessione elettorale che si è protratta per due settimane, è stato rinnovato ieri presso la sede dell’OMCeO di Trieste il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici della provincia.
La lista diretta dal Presidente uscente, Dott. Claudio Pandullo ha ottenuto a grande maggioranza la riconferma del mandato.
Accanto alla riconferma del Dott. Pandullo come Presidente dell’Ordine, è stato riconfermato nel suo ruolo di Vicepresidente anche il Dott. Dino Trento, segretario provinciale della FIMMG.
Oltre al Dott. Trento, altri tre consiglieri della FIMMG sono stati eletti nel Consiglio dell’Ordine: il Dott. Mario Balestra, il Dott. Francesco Franzin e il Dott. Maurizio Spedicati.